JovaBeach a Praia a Mare

Inauguriamo il nuovo anno con un articolo assolutamente esclusivo!

Il grande Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha scelto, quest’anno, la città di Praia a Mare come tappa del suo tour estivo.

Avete capito bene!

Il 7 agosto l’artista si esibirà sulla spiaggia di Capo da Rena e l’incantevole isola Dino farà da sfondo a questo evento unico!

L’area ospiterà una grandissima struttura di palchi, stands espositivi, ristoranti e servizi vari, che verranno appositamente installati.

Il cosiddetto Jova Beach Party avrà inizio il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e terminerà il 24 agosto a Plan de Corones, sulle Dolomiti.

Un’estate fatta di musica e divertimento per le nostre città marittime, dove uno dei grandi maestri della musica italiana si presenterà in versione deejay.

Un tour completamente diverso e del tutto innovativo, fatto non solo di concerti, ma di giornate interamente dedicate alla musica in tutte le sue forme.

Jovanotti ha parlato di “villaggio”, di “stare insieme”… per un giorno la nostra città assumerà una nuova veste proprio grazie alle iniziative di intrattenimento offerte dal Jova Beach Party.

L’artista scenderà in campo come non l’avete mai visto prima!

Nulla di programmato, nessun calcolo… solo improvvisazione e divertimento!

Potrete addirittura ascoltare il grande Jova mentre state facendo il bagno a mare; i bambini potranno partecipare ai giochi che verranno organizzati in spiaggia, potrete prendere il sole e, allo stesso tempo, deliziarvi con la musica.

Una metropoli temporanea, assolutamente nuova, che forse ora non riusciamo nemmeno ad immaginare!

Ma non finisce qui!

Il grande Jovanotti ha parlato anche della presenza di ospiti inediti, senza svelarne il nome; personaggi che verranno annunciati al momento.

Entreranno in scena, a sorpresa, ospiti di rilievo internazionale!

Un evento che valorizzerà ancor più la nostra bella città in piena estate, quando flussi di turisti e bagnanti la raggiungeranno per trascorrere le tanto attese e meritate vacanze.

Un motivo sicuramente valido per iniziare a programmare la vostra estate e scegliere la città dell’isola Dino come luogo di relax, di incontri, divertimenti e tanto altro!

 

Non lasciate passare altro tempo… il sette Agosto non è poi così lontano e i biglietti per il Jova Beach Party sono già in esaurimento!

it

Leave Comment

Loading...