BLU EDEN: L’ ECO-HOTEL DIVENTA REALTA’

LOGO GREEN-HOTEL

Finalmente un’altra importante novità per gli amanti dell’ambiente e dell’ecosostenibilità!

Non a caso la nostra struttura, sita in Praia a Mare, ha recentemente ottenuto un eccellente riconoscimento da Legambiente proprio grazie all’impegno da sempre profuso nell’ottimizzazione dell’intera attività alberghiera finalizzata, tra l’altro, a ridurre, il più possibile, gli impatti sull’ambiente.

TRASPORTO PANNELLI FOTOVOLTAICI

Ormai è risaputo che il nostro hotel ha praticamente intavolato una conversazione “green” non solo con i suoi ospiti, ma con tutti gli utenti. Comunichiamo attraverso la natura e contribuiamo, per quanto possibile, alla realizzazione di un turismo ecosostenibile.

La struttura, in particolare, si serve, sempre più, di energie rinnovabili, cogliendo le varie opportunità di risparmio energetico.

 

STRUTTURA IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Il nostro impianto fotovoltaico, è stato implementato con un altro più grande, e rappresenta, per l’hotel, una fonte di energia pulita non indifferente.

Questo sistema di produzione energetica ci ha permesso di conquistare il primo posto, nel Sud Italia, nel settore dell’ecosostenibilità e di godere di un’importante reputazione non solo nella città dell’Isola Dino, ma in tutta la Calabria.

Con i nostri quattromila Kwh all’anno, produciamo oltre l’85% del fabbisogno energetico della struttura.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO ULTIMATO

Un’autonomia energetica davvero importante, grazie alla quale è possibile evitare di immettere nell’atmosfera una buona quantità di anidride carbonica.

Grazie a tali fonti di risparmio la nostra struttura comunica con la natura e si serve degnamente di essa solo ed esclusivamente per trarne i migliori benefici!

it

Leave Comment

CHIAMA ORA
× WApp