fbpx

L’isola Dino a Praia a Mare (CS) con il Tricolore – Rialzati Italia !

È bello vedere come, in questi giorni di tristezza infinita per noi italiani, il resto del mondo manifesti la propria solidarietà, proiettando i colori della nostra bandiera su luoghi o monumenti simbolo.

 

L’omaggio arriva da città come Sarajevo, dove è stato proiettato il tricolore sulla facciata del municipio…

Da Gerusalemme, dove la nostra bandiera è stata riprodotta sulle mura della città vecchia.

Da Dubai, che ha proiettato il tricolore sul Burj Khalifa, il celebre grattacielo alto 829,80 metri…

Da Rio de Janeiro, che ha illuminato la statua del Cristo Redentore con le bandiere e le mappe dei paesi colpiti dal coronavirus.

 

Per non parlare poi della bellissima  Amerigo Vespucci, la nostra nave scuola Militare, illuminata dai colori simbolo della nostra Italia. 

 

Oltre ai tanti monumenti italiani simbolo delle nostre bellissime città, illuminate con la nostra bandiera.

Qui a Praia a Mare, invece, in questi giorni, stiamo assistendo ad uno spettacolo mozzafiato…l’Isola Dino vestita del tricolore!

 

 

È davvero incredibile… il nostro scrigno di bellezza naturale, che domina incontrastato le nostre acque marine ci sta regalando delle immagini uniche.

La nostra bella isola sta facendo il giro del mondo e si contraddistingue, poiché, qui in Calabria, si è deciso di tingere non un monumento o un edificio in particolare, ma il simbolo naturale della nostra Terra!

Questo scorcio di terra circondato dal mare, oggi tinto dal tricolore, ci da la forza di combattere e di restare uniti per vincere la tremenda battaglia contro un nemico invisibile, che sembra non darci tregua.

 

RESTIAMO TUTTI A CASA a goderci lo spettacolo… solo così potremo sconfiggere questo maledetto coronavirus!

 

 

it

Leave Comment

Call Now ButtonCHIAMA ORA
× WApp